Le Bimby Day

Giornate Bimby Day sono giornate dimostrative nelle quali i potenziali clienti possono vedere direttamente in azione il nuovo BIMBY TM6 con il Bimby Friend presso il Vorwerk Point di Firenze e Livorno.
Quando si svolgono??
Si tengono generalmente ogni mese, ed è presente una responsabile della azienda che illustra le principali novità di questi prodotti.
In queste giornate è possibile acquistare direttamente il Bimby attraverso l’ incaricata presente
Sono assolutamente non impegnative per chi vi partecipa, ma danno, in breve, una panoramica completa delle mille cose che si possono realizzare velocemente e facilmente con Bimby.
Per info dettagliate mandateci una mail a: clienti@atffollettobimby.it saremo lieti di invitarvi alla prossima giornata.
Durante queste giornate, è anche possibile vedere, e provare direttamente, anche tutti gli accessori disponibili che possono essere acquistati separatamente, ma direttamente da noi.
Per i residenti nella provincia di Firenze, gli acquisti eventualmente fatti Online sul nostro sito, saranno consegnati gratuitamente a domicilio.
Cook Key
Durante le giornate Bimby Day potete anche vedere come è possibile utilizzare la Cook Key sul Bimby TM5. La Cook-Key® connette a Internet tramite Wi-Fi il tuo Bimby® TM5. Grazie alla Cook-Key® potrai visualizzare direttamente sul display del tuo Bimby® TM5 e cucinare in modalità guidata tutte le tue ricette preferite e collection presenti sul tuo profilo di Cookidoo®.
Acquista direttamente da noi al prezzo in promozione di 79,00 euro.
Con la Cook-Key ® avrai 6 mesi di abbonamento gratuito a Cookidoo®
Connessione
La Cook-Key® si inserisce nell’apposito ingresso del tuo Bimby® TM5 e si connette al tuo profilo Cookidoo® mediante Wi-Fi;
Sincronizzazione
Seleziona le tue ricette preferite e collection su Cookidoo® per inviarle e successivamente visualizzarle sul display del tuo Bimby® TM5. Saranno sincronizzati anche il menu della settimana e le liste di ricette preferite.