In questa pagina trovi tutte le risposte per acquistare e ricevere i tuoi ricambi Vorwerk (Folletto e Bimby) in modo semplice e veloce.
È il modo più veloce per chiarire ogni dubbio. Se non trovi quello che cerchi o hai bisogno di un consiglio tecnico, non esitare a contattarci: il nostro team è sempre pronto ad aiutarti con assistenza qualificata e consulenza personalizzata.
Ordini – Acquisto online di ricambi::
Puoi digitare direttamente nella barra di ricerca il modello del tuo prodotto, ed il sito ti visualizzerà tutti i prodotti riferiti al tuo modello, è solo quello.
Per Bimby è presente una targhetta identificativa, con il modello esatto, sotto la base in plastica.
No, puoi vedere tutti gli articoli, ma al momento dell’ordine è necessario definire i costi di spedizione, quindi è necessaria la registrazione
Si, se non è ancora stato completato il pagamento.
Diversamente ti verranno addebitate le commissioni relative al metodo di pagamento utilizzato. ( mediamente il 3%)
Se hai problemi a completare il tuo ordine, puoi contattarci al servizio clienti e organizzare con loro la richiesta.
Al momento no, ma ci stiamo organizzando per fornire anche questo servizio.
Come previsto dal codice del consumo, (D.L. 6 settembre 2005, n. 206) per le vendite rivolte ai clienti privati, sono coperti da garanzia solo sui difetti di conformità.
Account:
Puoi farlo anche al momento dell’ordine, compilando il Form dedicato, in tutti i suoi campi
Puoi farlo direttamente collegandoti al tuo account o puoi mandare una richiesta al servizio clienti clienti@atfsrl.it
Spedizioni:
Dopo il pagamento 1 giorno tempo di preparazione ordine poi nel 95% dei casi entro 3 giorni lav.
L’ordine può essere:
A) in attesa di pagamento
B) in preparazioone
c) spedito ed in consegna
Con corriere SDA di cui è nota la celerità ed affidabilità
Stiamo elaborando una procedura automatizzzata per generare il Tracking o in alternativa lo puoi richiedere al servizio clienti e ti verrà spedito per mail.
Si, solo in Italia, ma in ogni comune.
Si, la spedizione avviene anche per le isole, il costo è determinato al momento dell’ordine.
Pagamenti e Sicurezza:
- carte di credito, Mastercard, Visa, Amex, tramite Nexi con sistema sicuro Xpay
- Paypal
- Bonifico Bancario anticipato
massima sicurezza con X.pay di Nexi e Paypal
Si, se la richiedi prima di completare ordine specificatamente indicando P.iva, codice fiscale e codice Univoco – Diversamente non sarà possibile perche viene emesso scontrino fiscale
Resi e rimborsi
Con spedizione in porto Franco, solo dopo l’autorizzazione del servizio clienti per difetto di conformità.
Contatta il servizio clienti per la segnalazione del disservizio, se possibile allegando foto del prodotto in essere.
Dopo la verifica del difetto segnalato il servizio clienti ti fornirà le opportune istruzioni.
Compatibilità al modello
Se selezioni il modello del tuo apparecchio, nella barra di ricerca, escono nei risultati solo i prodotti per l’apparecchio specifico.
- nel caso di Bimby sotto la base del prodotto
- Nel caso di Folletto sulla carcassa esterna
- Se hai difficoltà ad individuarlo mandaci una foto e te lo verifichiamo noi
Assistenza Folletto e Bimby
Siamo una struttura tecnica Autorizzata diretta da Vorwerk, con 6 punti vendita fisici, quindi per noi il Service non è un problema anzi è una risorsa.
Alcuni prodotti interni agli apparecchi, richiedono per la loro sostituzione, una competenza tecnica di base. Se hai necessita mandaci una mail e saremo lieti di spiegarlo
Il servizio clienti è a disposizione per consigli e chiarimenti.
No, ma possiamo fornire consigli utili al nostro servizio clienti.